venerdì, giugno 30, 2006

Cosa siamo disposti a fare per amore?

Non ci ha pensato su due volte un Texas forse con poca testa, che per dimostrare il suo amore per la sua dolce metà ha deciso di recidersi il dito.
Voleva dare una prova d'amore alla fidanzata che lo aveva appena scaricato. La scelta è tra una serenta, un mazzo di fiori o una scatola di pasticcini? Bhe aggironatevi, ormai non si usa più mandare fiori a casa, non bastano le scuse per sms o una cara vecchia visita con un bel bacio a sugellare la pace fatta...niente di questo!!
Il nostro amante spericolato ha deciso d'inviare in una busta intestata alla cassetta della posta della donna, a Corpus Christi (in Texas).
Oltre al dito c'era anche una lettera dove si spiegava che il motivo del gesto era per avere "un'ultima possibilità di contatto fisico con l'amata".

La ragazza però non ha apprezzato, chissà perchè, e ha denunciato il suo ex anche perchè teme possa fare ulteriori gesti pericolosi. La polizia sta adesso dando la caccia all'uomo. "Il dito era stato tagliato in modo netto - ha confermato un agente della polizia -, un lavoro quasi da chirurgo". La coppia aveva avuto in passato una relazione tempestosa ma i litigi non erano mai giunti a gesti così estremi".
Provo ad indovinare il motivo della fine del rapporto!? Forse, forse, qualcuno ha problemini seri con la testa...ma forse!!

2 commenti:

popular ha detto...

ma che schifo santo dio...

Elessa ha detto...

Tu per me non lo faresti? Allora non mi ami!