mercoledì, giugno 14, 2006

Gossip

Ho deciso di non commentare ma di riportare semplicemente le dichiarazioni d’Interrante allo shock sulla storia della sua velina e del suo- ma quando mai- migliore amico- ma non era Costantino?- Bobo Vieri

L’intervista per Chi, lo presenta come un uomo distrutto e stanco, un uomo che soffre e che si sente tradito…poverino!!!

"Bobo non è un uomo. E' lui che mi ha tradito, non Melissa". E poi sottolinea che verso la velina non c'è rancore: "Continuiamo a sentirci e a mandarci messaggi".

Daniele è un uomo tradito, ma non dalla sua compagna, bensì da un amico. E così, quando pensa a ciò che è accaduto, tira fuori le sue origini siciliane: "Mio padre si chiama Calogero Interrante, famiglia sicula e contadina" dice, aggiungendo che la sua famiglia "è tutta gente con un codice, dei valori sinceri che se rispettati generano rispetto". E Bobo Vieri, conquistando Melissa, a quei valori non ha voluto rendere onore. Al calciatore Daniele ha poco da dire, ma le parole sono molto chiare: "Non hai valori, non hai rispetto. Quindi non sei un uomo".

Il messaggio è chiaro, ma l'ex tronista aggiunge un dettaglio in più al suo lucido sfogo: "Vieri è stato furbo, ha raggiunto il suo scopo, si è beccato la sua solita copertina di inizio estate. Anche perché non giocando più e guardando i Mondiali da casa..."

Nell'aria vola il sentore della classica rissa per una donna contesa, ma Interrante frena: "Un paio d'anni fa avrei reagito malamente. Sarei andato incontra a dei guai e qualche risarcimento danni. Oggi non sono così sciocco. Gli tolgo il saluto".

Ma cosa pensa Daniele del comportamento di Melissa, con cui da due anni vive (il presente è d'obbligo visto che i due continuano a stare nel medesimo appartamento)? "Lo sapevo benissimo. Altro che corna. Non ci sono scenate da fare. Io e Melissa ci siamo lasciati da più di due mesi, ma continuiamo a sentirci e a mandarci messaggi. Il nostro è un legame forte, maturato in due anni di vita insieme. Abbiamo una complicità totale".

A tal punto Daniele sente di conoscere Melissa che arriva a chiedersi come potrà funzionare la storia fra i due e, con una punta di orgoglio ironizza: "Mi piacerebbe sapere come comunicheranno. Le servirà un decoder, visto le capacità di dialogo di Bobo". E qui viene fuori l'uomo tradito.

Dunque…facciamo il punto…Interrante e la velina vivono ancora insieme però lei sta con Vieri che era il migliore amico di Interrante…che ora si sente deluso dell’amicizia…però la velina sta ancora con lui nella stessa casa…ma se la fa con Vieri…uhmm, uhmm, il tutto per una copertina estiva? Bhe lui è siculo...

1 commento:

popular ha detto...

meraviglioso l'ultimo pezzo in cui dice che alla tipa servira' un decoder per capire vieri

il bue che, 'tacci sua, dice cornuto all'asino