martedì, giugno 13, 2006

La realtà sui gatti

Ora è vero che di reality non ce ne sono mai abbastanza, ma adesso forse dovremmo fare una pausa e riflettere. Arriva la nuova ultima trovata sul mondo della realtà televisiva, protagonisti, non i soliti ignoti, né veline e giovani compiacenti, niente tanga e seni al vento, niente di questo, si parla di gatti.

Adorabili micetti che verranno rinchiusi in una casa e spiati per eleggere il vincitore, l’ambito premio? Una famiglia.
Il canale satellitare Animal Planets lancia negli Stati Uniti un reality show con animali come protagonisti. Dieci mici ripresi dalle telecamere per 24 ore si contenderanno i voti per vincere un'adozione.

Come stabilire il vincitore? Durante la settimana i mici avranno delle prove in cui guadagnare punti. Una giuria di esperti sceglierà quello che fa meglio le fusa, che esegue la toeletta più scrupolosa, a giocare con una pallina di filo, e il migliore a trovare la cassettina dei bisogni non dopo aver superato un classico percorso ad ostacoli, perchè al sadismo non c'è limite.

Poiché non tutti capiscono il linguaggio dei gatti durante gli episodi trasmessi in televisione ci saranno anche fumetti che traduranno in inglese ciò che i gatti stanno dicendo. Ci saranno poi dei doppiaggi, con accenti in base provenienza dei mici, slang da tutta l'America.

Ma anche per i perdenti sarà una vittoria, non verranno mandati a casa ma troveranno anche loro una famiglia e una fornitura di crocchette dello sponsor, gratis per un anno…almeno avranno un pasto fisso…che tocca fare per mangiare!
In foto Belle, una concorrente

2 commenti:

Massi ha detto...

Ok è una cazzata, ma forse sarà molto più interessante vedere questo genere di bestie in un reality piuttosto che quelle viste negli ultimi anni..

Elessa ha detto...

Pienamente d'accordo....ma povere bestiole!! Cmq forza Belle...:)