martedì, giugno 13, 2006

Ora non voglio fare polemica…ma leggete qua!

Concorso Miss Monella Vagabonda

Per partecipare basta avere 14 anni compiuti, con il consenso scritto dei genitori, e 22 da compiere. Vincerà la ragazza più ironica, divertente, romantica, dispettosa, intrigante, ribelle, seducente, sportiva, sensuale... “ tutte qualità ispirate da Francesca Lodo, testimonial del concorso. In palio premi da favola:: 1000 €uro in ingaggi di lavoro, vacanze a FuerteVentura, realizzazione calendario Monella Vagabonda, un weekend alla giuda di una fiammante Lamborghini e tante altre sorprese! Iscriviti Subito!!! !


Questo è il comunicato che trovate sul sito della linea di abbigliamento più ridicola dell’estate 2006, uno sputo sullo stile e agli stilisti, un’insulto per tutti i modaioli…e adesso spunto per un concorso di bellezza per ragazzine, perché a 14 anni si è ragazzine…
Requisiti: ironia, essere dispettosa, intrigante, ribelle seducente, sportiva e sensuale…parliamo di 14enni o di navigate donne di 30anni.

Mi spiace ma non capisco come si possa tollerare…tra la linea di moda fasulla e un concorso per attirare l’attenzione su capi mediocri non so cosa sia peggio…comunque io continuo a seguire tutti gli aggiornamenti…vediamo dove si arriva…

2 commenti:

popular ha detto...

ma alla 14enne (un po' troietta, diciamocelo...) che cazzo gliene frega di una lamborghini?

dovevo mettere in palio invece che un giro in macchina, un giro su interrante...

Massi ha detto...

10 anni al massimo e la pedofilia non sarà più reato..