martedì, giugno 13, 2006

Parolacce a letto

Le parole sono importanti nella vita di tutti i giorni ma anche in un rapporto a due. Sono entrate nel linguaggio quotidiano e spesso non sono usate per offendere ma per specificare. Spesso invece rovinano tutto, specie se sei in intimità con il tuo partner e ti senti appioppare una frase del tipo: "Sei proprio una T***A". Ci sono infatti uomini che alle parole dolci preferiscono le parolacce e, ci sono anche delle ragazze che adorano sentirsele dire.

Non si può nascondere che esiste una categoria di persone che ama farsi insultare durante il sesso e che non raggiunge l’orgasmo se prima non offende la propria partner…ma siamo disposte a farci insultare? E’ vera intimità o è depravazione?

Si sa che sotto le lenzuola ogni gusto è accettabile, ma qui non si parla di posizioni sessuali ma di farsi chiamare puttane mentre lo facciamo, di farci offendere proprio nell’intimità della nostra camera da letto…quanto siamo disposte a sopportare per avere una relazione?

Le parolacce servono. Nella vita di tutti i giorni una parolaccia ben detta ti libera dal male, ti libera dalla monotonia e ti solleva l’umore, è uno sfogo totale.

Per anni noi donne ci siamo prese maledettamente sul serio. Il movimento femminista era forte e violento, un misto di voglia di indipendenza e solitudine esistenziale, come ogni donna. Noi siamo paranoiche, quando una donna parla inizia un discorso, poi un altro, poi un altro. Una serie infinita di subordinate. Una virgola dietro l’altra, cosi anche ne sesso, una subordinata e poi ancora un’altra. Parlare di sesso tra donne è come cercare di scavare tra la psiche femminile e l’io maschile che vuole uscire…insomma difficile e naturale.

Dicono che il nostro cervello sia fatto così, pieno di virgole. L’uomo invece finisce un pensiero e ne comincia un altro, senza virgole. E’ la semplicità che lo contraddistingue è importante anche nel sesso. Forse per questo loro riescono a lasciarsi andare più facilmente; tutto questo procrastinare sul sesso, c’impedisce di essere libere veramente?

Dal momento che la parolaccia è considerata sinonimo di libertà, probabilmente non siamo cosi indipendenti sul sesso, crediamo di esserlo, perché ne parliamo, ma lo siamo veramente?

Allora, considerando il potere terapeutico della parolaccia, perché a letto ci da fastidio? Proprio nel momento in cui abbandoniamo tutto, in cui l’istinto dovrebbe prevalere, in cui ogni senso viene amplificato e la lingua va libera, ecco lì vogliamo l’educazione. Non è una contraddizione, essere educati nel sesso e maleducati nella vita?

Probabilmente è la solita contraddizione femminile sul sesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your gattamelie.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://magic-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://magic-traffic-software.com

Take care - your friend Jennifer

Anonimo ha detto...

gday gattamelie.blogspot.com blogger discovered your website via search engine but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have found site which offer to dramatically increase traffic to your blog http://mass-backlinks.com they claim they managed to get close to 4000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my site. Hope this helps :) They offer best services to increase website traffic at this website http://mass-backlinks.com