martedì, giugno 20, 2006

Uomini anche per voi il push up

Lo sapevamo che prima o poi qualcuno lo avrebbe inventato, qualcuno che, notando i modi con cui i maschietti nostrani cercano di migliorare l’abbondanza del loro “davanzale”…

Arriva la risposta al calzino nelle mutande o all’ovatta nei punti giusti…arriva in push up per lo short. Dalle linee morbide e avvolgenti questo nuovo pantaloncino ha un alto livello di vestibilità e di praticità, oltre che un’ estrema sicurezza di durata e di credibilità.
Non solo: il tessuto è leggero ed elastico e ferma delicatamente le forme mettendole in risalto. La conchiglia è ribattuta all’interno, senza cuciture a diretto contatto con la pelle.

E’ finita l’epoca delle sorprese al femminile sotto le lenzuola…seni che si sgonfiano per magia e gambe che fioriscono tolte le calze…insomma anche per noi donne è arrivato il momento per le sorprese nel letto…tempi magri anche per noi.

Praticamente viviamo nell’epoca dell’illusione sessuale, donne con seni che arrivano in bocca e sederi rialzati, uomini con finti “pacchi” e addominali scolpiti dal bisturi, in somma l’apparire più della sostanza in questo caso s’addice ancora di più!!

La cosa che sconvolge è che continuiamo a comprare queste illusioni, sappiamo che al momento giusto tutto verrà svelato e che quando scende il sipario tutto sarà chiaro…allora perché le compriamo. In marketing ogni acquisto è legato a un bisogno, qual è il bisogno che ci spinge a comprare queste nullità, dal momento che sappiamo che non potremo mai nascondere nulla?

2 commenti:

popular ha detto...

l'apparire è un bisogno? se si, siamo a cavallo...

Elessa ha detto...

economicamente è un bisogno...mio dio siamo completamente indifesi