venerdì, luglio 14, 2006

Argomenti da quasi fine settimana

Se c’è una costante della pausa pranzo del venerdì sono le chiacchiere…sarà il fine settimana sarà la stanchezza ma il venerdì la mente vaga.

Al primo posto il viaggio immaginario:

Ma perché invece di stare qui non prendiamo l’aereo e voliamo ai Carabi o qualche altra isola e ci apriamo un bar o un caffè o un locale lì…lì dove il mare è pulito, dove la gente sorride, dove non c’è traffico e dove non ci si ammala di stress….perché?
Magari così la mattina si va al lavoro in pareo, sempre nudi sulla spiaggia, sempre tra belle donne e/o uomini a chiacchierare e a bere…allora perché cavolo nessuno ci va?
Se tutti sognano di andarci perché poi stiamo tutti in fila a romperci nel traffico e nel caldo romano che di caraibico ha solo le temperature?

Al secondo posto la vita alternativa

Ma perché non cambio lavoro, lunedì ho dei turni infernali e invece potrei fare la casalinga o fare un lavoretto part-time magari più vicino casa, più facile da raggiungere e magari anche con meno responsabilità oppure mi apro la mia attività…ma se non ci piace lavoro perché cavolo non lo cambiamo?

Al terzo posto il sabato sera

Ma insomma sabato sera che fai? Mi tocca andare al solito locale con le solite persone e bere le solite cose…bhe non ci andare, se non ti piace non lo fare…
Quanto ci piace lamentarci!!!!!

6 commenti:

STQCMC ha detto...

io voglio aprire un nutellapark con gli scivoli, le cascate e le piscine piene di nutella!

Elessa ha detto...

Se lo apri io voglio lavorare per te e occuparmi dei test da fare alla attrezzature, bisogna controllar che la nutella sia sempre buona...ah..niente costumi..solo natura!:)

STQCMC ha detto...

certo! tutti nudi come dei grissini sulla nutella e naturalmente dalle docce esce EstaThe...

Elessa ha detto...

E le pareti sono di pan di spagna...così ogni tanto le si prende a morsi...

popular ha detto...

dio mio un sogno...

Elessa ha detto...

Bhe facciamolo...già vedo la pubblicità...lo slogan potrebbe essere "Piscine di cioccolato" o "Un bagno al cioccolato":)