giovedì, luglio 06, 2006

Forforino torna all'attacco

Forforino: che fai? Ascolti Madonna
Io: Si, Holiday!

Forforino: Io mi metto qua e mi metto a incollare queste cose…ma insomma ti piace Madonna?
Io: Se!

Forforino: Vabbè, ma come te fa a piace!!!
Io: Quando ti scade il contratto?

Forforino: A fine mese, ma non mi mandano via, me ne vado prima io…è la tecnica della tartaruga ad incastro, però non sparge la voce, me ne vado prima io, se no mi tengono a vita…senza di me non va avanti il progetto…
Io: Non saprei

Forforino: Sai che faccio hi-pop! (Riporto fedelmente le sue parole!!!)
Io: dai?

Forforino: Non è vero, però è come se lo facessi, cioè mi sono iscritto ma non vado, quindi è come se lo facessi…
Io: ah!!!
Forforino: E’ la tecnica della tartaruga ad incastro…..sono ingrassato dieci chili da quando sono qui, prima facevo il tuffatore poi ho smesso….come se fa io non parlo mai!!!!
Io: Basta devo lavorare…

Forforino: nessuna mi capisce

Nessun commento: