mercoledì, luglio 19, 2006

E il maritino torna a casa…

Dopo 87 giorni di carcere il re dei “furbetti del quartierino”, alias Stefano Ricucci, ritorna a casa, tra le braccia della sua Anna, e dopo 48 ore dal rilascio eccoli già a sciolinare una intervista al baffo nazionale tutta impregnata sulla fede assoluta della coppia, sull’importanze del matrimonio e soprattutto su tutti i problemi di Ricucci..

Per la cronaca Anna non sapeva nulla dei problemi del marito, forse è per questo che se l’è sposato, o forse è per amore come lei sostiene…
Spiegatemi una cosa, come mai quando finiscono in carcere s’ammalano tutti, c’è un’epidemia e se s’ammalano tutti perché i carcerati che magari stanno lì da 10 o 20 anni stanno bene?

Anna dice: “È entrato in carcere che era un uomo sano e adesso ha problemi di cuore, le transaminasi alte”…”Stefano mi ha sempre nascosto i veri problemi, ed è proprio su questo che ci fu crisi”.

Quindi una Anna all’oscuro di tutto ma pronta a dichiarazioni già 48 ore dopo la scarcerazione…aveva tempo da recuperare con il marito, bhe meglio una mega intervista in esclusiva su “Chi”, per altro fatta da Costanzo, per dimenticare tutto questo “dolore”…THAT’S LOVE!!!!

Nessun commento: