martedì, luglio 18, 2006

Forfo-outing!!

Pausa pranzo, un’ incubo per chi vuole evitare il caldo

Forforino- insolitamente abbattuto: “Ciao come ti va?”
Io: “bene, ho finito di mangiare, te?”

Forforino: “Bene anche io, a fine luglio scade il contratto”
Io: “ ti hanno già detto qualcosa?”

Forforino: “mi tengono”
Io- sopresa:” Bhe e non sei contento”

Forforino: “ Si, ma mi tengono perché il personale è ridotto all’osso e anche se il mio comportante non è il linea con gli standar dell’azienda”
Io: “E tu cambia comportamento, è una occasione in più!”

Forforino: “Non so ho momenti di euforia e poi subito nel baratro…”
Io: “Me ne sono accorta, prova una cura?”

Forforino: “Perché dovrei curarmi siete voi i malati...”

Devo preparami a un’estate alla forforino…

4 commenti:

Massi ha detto...

X la serie "You're the one with the problem"...ottima presa di posizione, bravo Forforino!!!

Elessa ha detto...

è completamente pazzo o bipolare...bho...

popular ha detto...

Carissima Elessa, potro' mai avere il piacere di conoscere tal forforino? vorrei diventare il suo miglior amico...

Elessa ha detto...

No ti prego...finiresti con trovartelo appiccicato ovunque..però se proprio vuoi...gli do il tuo numero..poi te la vedi tu!