mercoledì, luglio 05, 2006

Incommentabili

Dichiarazione di Fabrizia Leonardi, moglie di Alessando Moggi, in merito alla crisi del calcio e soprattutto sul rapporto con il marito e la storia con la D'amico, direttamente da CHI:
«Non si rende conto del dolore che può provocare uscendo con un uomo sposato e rilasciando dichiarazioni su questa storia. Sono amareggiata. Mi rendo conto della leggerezza di mio marito, della stupidaggine che ha fatto, ma mi dà fastidio che la D'Amico continui a fare la signora sulla mia pelle. Prima accetta l'invito su un aereo privato e poi si mette a gridare che l'hanno rapita. Ma scherziamo».
Del marito dice: «Alessandro è fatto così. Ha uno stile di vita fuori del comune. Viaggia con jet privati, vuole sempre l'auto più bella, l'ultimo telefonino, il posto giusto al ristorante. È uno spaccone, ma mi ha sempre fatto fare una vita da capogiro. A me e ai bambini. E lo ringrazio. Non fa follie per un'altra, fa follie e basta. Se mio marito quella sera avesse in mente qualcosa d'altro, non lo so. Preferisco pensare che abbia optato per il rispetto della sua famiglia e si sia limitato a fare il pagliaccio».
La signora Moggi ha invece parole di sostegno per il suocero: «È una persona straordinaria, un grand'uomo. Vederlo trattato così è troppo. Non lo giudico e non lo difendo. È stato il migliore nel suo campo e questo gli ha attirato contro parecchi nemici».
Incommentabili!!

1 commento:

popular ha detto...

vabbè ma che deve dire... 'sta poraccia dovra' pur campare... ^___^