lunedì, luglio 17, 2006

Di lunedì mattina

Azioni routinarie che possono portare alla follia. Di lunedì mattina ritiro sempre i soldi alla posta, sempre. Parcheggio in seconda fila davanti alla posta e alle 8 del mattino già c’è fila, sempre vecchietti in fila ordinata che bisticciano per dei numeri fantasma e ordini di arrivo…faccio per scendere:

“Signorì, deve mettersi in fila…”
“Ma io vado al postamat…”
“E no perché se no si deve mettere in fila…”

A parte il fatto che sono affari miei se e dove vado…

“Buongiorno, inserire la tessera…”

Sempre dal verso sbagliato non c’è dubbio!!

“Riinserire la tessera e immettere il codice”

“XXXXX”

“Codice esatto, quale operazione vuole fare?”
“Domanda stupida, ritiro!”
“50-100-150-200- ALTRO”

“Bha un caffè…50!!!Sempre 50!!”

“Ritirare la carta in 30 secondi….o imploderà il sistema…”
“Imploderà il sistema!!!Cosa cavolo vuol dire…imploderà…”

Ho afferrato la carta e velocemente so scappata in macchina ho pensato che forse un agente segreto doveva passare di là…

“Signorì ma non se mette in fila gli ho tenuto il posto”

Non c’è niente di peggio di una macchinetta che vuole implodere e un vecchietto di 70 anni che ci prova con una di 26…

4 commenti:

popular ha detto...

ahahhahahahahahahaah buongiorno mia cara!^_^

Elessa ha detto...

Cominciamo bene...

Massi ha detto...

Eh bhè...il lunedi di merda è un classico!! :D

Elessa ha detto...

Quanto è vero...