mercoledì, luglio 12, 2006

Scoperte da amiche-colleghe

Ho scoperto grazie alla mia amica-collega di avere delle strane abitudini.
L’amica-collega è la collega affidabile che ti spiffera tutti i pettegolezzi su di te e non ti risparmia neanche un piccolo commento, ti riporta tutto, ti consiglia sul lavoro e ti sta vicino anche quando non sopporti più nessuno…

Sa quando deve starti lontana per non beccarsi qualche commento acidulo e gioca con te quando hai un 15 minuti di pausa prima di ricominciare con la noiosa routine di lavoro, non solo ma l’amica-collega ti confida tutte le sue tristezze e tu le tue…non giudica il tuo abbigliamento e non scoccia per ogni cosa che fai.

La mia amica-collega inoltre ha la capacità di dirmi tutto in faccia, perché non è detto che una amica-collega sia sincera su quello che pensa di te, ma se sei fortunata capita!
Dunque ho scoperto di avere queste abitudini:

  • mi siedo in zona relax sempre con le spalle al condizionatore, non so il motivo ma lo faccio automaticamente e scelgo sempre la stessa sedia, se non è libera, di solito resto in piedi
  • quando si apre l’ascensore sbircio sempre chi esce e beccata…sorrido
    per fortuna mangio a bocca chiusa ma sembra che io dopo tre masticare bevo, sempre dopo tre masticate
  • al mattino appena arrivo a lavoro sbuffo e accendo automaticamente il pc…se è una giornata nera non dico mai “Buongiorno”
  • vado al bagno sempre alla 12:00, puntualmente alle 12:00 m’incammino e raggiungo la stanza bagno

Bhe ho acquisito quelle che definisco le manie lavorative...ora ho tutto del fantastico mondo del lavoro...manca solo lo stipendio!

Nessun commento: