mercoledì, luglio 12, 2006

Tutta colpa dell’amore

Al cuor non si comanda…e non si può fare nulla, l’amore è amore e quando ci si innamora tutto prende una forma diversa, gli odori cambiano e tutto sembra un paradiso…
Il giornale Moscow News, riporta di un giovane contadino della regione del Kemerovo, nel sud della Siberia, che avrebbe chiesto al presidente Vladimir Putin il permesso di sposarsi con una vacca.

"Tutte le ragazze hanno lasciato il nostro paesino e non riesco a trovare una donna, ma amo molto gli animali e vedo una soluzione. Vorrei sapere quando diventerà legale in Russia sposare gli animali domestici", questo il contenuto della missiva ricevuta dal premier russo.

La domanda fa parte delle circa 160mila lettere ricevute alla casella di posta del Presidente russo e presentate nel corso di una sorta "web cast".

Non si ha notizia di una risposta di Putin alla singolare richiesta. Ma ragazze, potremmo mai lasciare che un aitante contadinozzo siberiano si sposi con una mucca? Esiste ancora un uomo che vuole sposarsi e che succede sceglie una mucca…questo la dice lunga sulla situazione dei rapporti sentimentali…certo non cucinerà per lui ma evidentemente qualcosa in più ce l’ha!!

4 commenti:

popular ha detto...

mi immagino il papa... LA FAMIGLIA NON SI CREA CON LE MUCCHE...

Elessa ha detto...

Oddio è vero...il problema con il sesso..che è un DOVERE coniugale mica c'ho pensato...io da romantica mi preoccupavo di una stalla per la luna di miele...

Anonimo ha detto...

Per avere strane e simpatiche news su animali, follie da parte dei loro padroni, strane sitazioni ecologiche consiglio di visitare http://www.ecoblog.it
si alternano seri e interessanti questioni ecologiche a esilaranti situazioni animalesche. :-)

Elessa ha detto...

Grazie per il consiglio:9