mercoledì, luglio 05, 2006

Più sesso

Ci vuole più sesso, e quando a dare questa notizia è il dottor Kunio Kitamura, direttore dell'Associazione giapponese per la pianificazione familiare, diventa un fatto importante.

Troppo lavoro la causa principale per cui le giapponesi praticano poco amore, sono troppo stressati dagli impegni e come conseguenza niente sesso. Una ricerca dell'associazione su 936 soggetti con un'età compresa tra i 16 e i 49 anni ha dimostrato che il 31% non ha fatto sesso per più di un mese "senza un motivo particolare", condizione riconosciuta come "assenza di sesso".

In pratica 45 rapporti l’anno, se siamo su questa cifra, o addirittura sotto…si pone, come dire, un problemino fisiologico.

Questi nuovi nuclei si chiamano coppie “sexless” cioè che rinunciano al sesso, e sono in continuo aumento. Inoltre la Durex, casa produttrice di preservativi, ha rivelato che se i giapponesi sono dei gran lavoratori, a letto ci mettono molto meno impegno. Anzi: non ce lo mettono proprio.

La sera quando rientrano a casa, stanchi della giornata piena e caotica, piuttosto che sprecare energie, decidono di buttarsi nel lettone e di abbandonarsi a un sonno ristoratore.
Che fine hanno fatto gli antichi samurai?

5 commenti:

popular ha detto...

perche' i samurai erano dei tromb... ?^_________^

Elessa ha detto...

Non so ma..mi danno l'impressione di si...

Anonimo ha detto...

nn vorrei dire baggianate (una o 2 g? LOL) ma pare ke i samurai s accoppiassero spesso e volentieri tra loro :-D

popular ha detto...

oh mamma mia... ^__^

Anonimo ha detto...

ekkolo l'omofobo ke è in te ke viene fuori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ;-)